Champagne Brut Rosè Billecart-Salmon
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Champagne Brut Rosè Billecart-Salmon

82,00 € (Tasse incl.) 67,02 € (Tasse escluse)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Tasse incluse Spedizione in 3-4 gg lavorativi

MARCA chevron_right

Champagne AOC
Francia
Chardonnay 40% - Pinot Noir 30% - Pinot Meunier 30%
0.75 l
12.00%
2017/2028
9/10
Salmone selvatico
Contiene solfiti
Triple A
Brut


<b>15</b> Acquistando questo prodotto accumulerai 20 punti con il nostro programma fedeltà. Puoi convertire 20 punti nel tuo account in un buono per un acquisto futuro.

Scheda tecnica

DESCRIZIONE
I segreti della produzione e il metodo di vinificazione di questa annata risalgono alle origini della Maison BILLECART-SALMON e sono stati tramandati per sei generazioni. Questo champagne è una miscela rosé che è il frutto di uve Chardonnay, Pinot Meunier e Pinot Noir vinificati in rosso. Votato miglior Champagne Brut Rosé dalla Revue du Vin de France nel 2010, delizierà le vostre papille gustative. Il suo vestito rosa pallido e luminoso è adornato con riflessi caldi e dorati mentre le sue delicate bollicine gli conferiscono una schiuma persistente. Al naso un aroma sottile e goloso, un bouquet fine di note di frutti rossi e scorze di agrumi. Elegante al palato, seguito da un finale leggermente lampone e una bella freschezza.

CIBO-VINO
Questo champagne rosé è un compagno ideale per un aperitivo, ma anche un piatto di salmone selvatico o sushi. Per dessert, sublimerà i sapori dei frutti rossi.

chat Recensioni (0)