12 e Mezzo Malvasia Bianca 2018 Salento IGP Varvaglione
MARCA VARVAGLIONE
Acquistando questo prodotto accumulerai 20 punti con il nostro programma fedeltà. Puoi convertire 20 punti nel tuo account in un buono per un acquisto futuro.
DESCRIZIONE CIBO-VINO
Vinificato da vitigni di Malvasia Bianca in purezza, questo 12 e mezzo si presenta con un colore dorato con sfumature di giallo. Al naso è intenso, aromatico e fruttato. Al palato colpisce per la sua fresca vivacità ed il suo equilibrio. È strutturato, armonico e persistente. Dotato di un sapore delicato.
MARCA
In queste terre solcate da muretti a secco, dove si gode della vista di una terra fertile che mesce il verde intenso dei vigneti ed i riflessi argentei degli ulivi secolari. L’ azienda vini Varvaglione lavora nel settore del vino dal 1921, da tre generazioni, ed è una delle realtà emergenti nel panorama del vino pugliese.
Oggi, il marchio Varvaglione 1921 è riconosciuto nel mercato nazionale e in quello internazionale ed è supportato da una prestigiosa lista di vini che hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. L’ attenzione dell’azienda tarantina è focalizzata sulle varietà di vini locali, quali: Primitivo di Manduria, Negroamaro, Malvasia e Aglianico di uva rossa, Verdeca, Falanghina, Malvasia e Fiano di uva bianca. Inoltre, per quanto concerne i vitigni internazionali,...
feedback Segnala commento