Sassirossi 2017 Primitivo di Manduria DOP Feudi Salentini
MARCA FEUDI SALENTINI
Acquistando questo prodotto accumulerai 20 punti con il nostro programma fedeltà. Puoi convertire 20 punti nel tuo account in un buono per un acquisto futuro.
DESCRIZIONE CIBO-VINO
Le uve Primitivo da cui si ottiene vengono raccolte nei vigneti allevati ad alberello. Il suo colore è rosso rubino intenso con vivaci riflessi violacei. I penetranti profumi di questo vino richiamano confetture di frutta, ribes nero, mora, ciliegia, cacao e liquirizia. Al palato ha un gusto rotondo, morbido e ben bilanciato.
MARCA
Il Salento comprende le province pugliesi di Taranto, Brindisi e Lecce e rappresenta una terra ricca di sapori, profumi, cultura e tradizioni che, all’unisono, formano una dolce armonia di colori caldi e aromi intensi. È un territorio dominato dalla macchia mediterranea in cui il verde intenso dei vigneti e l’imponenza degli ulivi secolari spiccano sullo sfondo di un mare cristallino, mentre sono coccolati dal vento che ne accarezza le fronde. Il perché proprio questo magico luogo è dettato dal profondo amore che riservano Cosimo e Maria Teresa Varvaglione, assieme ad un’equipe di giovani, per la terra e per il sole di questo territorio, fattori che attribuiscono doti qualitative elevate ai vini dell’azienda Feudi Salentini. In questo contesto, l’azienda si pone l’obiettivo di innovare...
feedback Segnala commento